Texture personalizzate nel bagno con le carte da parati SpaghettiWall

spaghetti bath cop

I supporti in fibra di vetro disponibili nelle tre colorazioni di base bianco, oro e nero, costituiscono i materiali di SpaghettiWall per carte da parati che possano essere utilizzate in ambiente bagno, anche a contatto con l’acqua. Sono superfici dalla sottile trama materica, che garantiscono elevate prestazioni: resistono all’usura e sono facilmente lavabili e igienizzabili grazie al trattamento ‘Waterproof finish’, che assicura la totale impermeabilità del rivestimento conservando al meglio le cromie e i pattern che vi sono stampati.

I supporti sono posati in rotoli da 90 cm e possono accogliere le grafiche delle nove collezioni a catalogo del brand, anche con ampia customizzazione. Le varie immagini sono infatti dimensionate, di volta in volta, a seconda della parete o della porzione della stessa che su cui andranno applicate: ne è un esempio la nicchia della doccia, dove la carta da parati valorizza lo spazio del benessere personale per eccellenza, in ambito domestico o hospitality.

Dai pattern minuti ai grandi ‘disegni’, trame artistiche o con pulizia geometrica, le proposte SpaghettiWall, disegnate da importanti grafici e designer, rendono unico l’ambiente bagno e lo definiscono ora con eleganza, ora con un’esplosione di colore ed effetti prospettici e la possibilità di un’applicazione a tutta parete o a boiserie.

www.spaghettiwall.it

Leggi tutte le news di
X