Prisma: l’eccellenza italiana degli impianti per la ristorazione

PRISMA_BLOCCO_COTTURA_01

Prisma produce cucine professionali, banchi bar, attrezzature per la preparazione, conservazione ed esposizione di alimenti e bevande. 

L’acciaio Inox AISI 304 è il materiale principale che compone e plasma le soluzioni realizzate da Prisma nel mondo della ristorazione professionale. Dal 1983, esattamente quarant’anni fa, l’azienda di San Polo di Piave (TV) dedica la sua produzione alla costruzione di cucine, banchi bar e attrezzature per la preparazione, conservazione ed esposizione di alimenti e bevande nel settore Ho.Re.Ca e della ristorazione collettiva, terrestre e navale, con distribuzione a livello internazionale. 

Dallo stabilimento vengono infatti processate tutte le fasi necessarie alla definizione e produzione dei grandi impianti – dalla progettazione esecutiva alla lavorazione dei blocchi funzionali e integrazione delle tecnologie più avanzate -, certificati ISO 9002, ISO 9001/2008 e interamente su misura. Ogni soluzione contiene elementi customizzati a seconda delle richieste, prodotti grazie ad un’importante competenza tecnica, industriale e artigianale. Il valore di Prisma è stato poi ulteriormente enfatizzato dalla collaborazione con designer e studi di architettura, per l’ideazione di prodotti specifici come la cocktail station, cantine vini e blocchi cottura, che evidenziano i valori di funzionalità, design e prestazioni elevate offerte dall’azienda. 

Con impianti consegnati in tutto il mondo e forniture per progetti curati da archistar o commissionati da multinazionali, Prisma diffonde una nuova cultura della ristorazione collettiva. Un messaggio chiaro, che permea tutta la storia del marchio e che ora l’azienda vorrebbe amplificato: a questo proposito l’azienda ha deciso di affidare a DesignFever l’incarico per le attività di PR e ufficio stampa, con particolare focus sul networking internazionale.

www.prismaitalia.com

Leggi tutte le news di
X