L’estate secondo SpaghettiWall

spaghetti cop

Massimalismo, colori audaci e texture astratte, ma anche tonalità pastello e paesaggi naturali: SpaghettiWall interpreta l’estate con una selezione di carte da parati che esprimono l’energia della stagione calda, ma anche il mood più leggero e spensierato che contraddistingue il periodo dedicato al relax. Così panorami incontaminati donano respiro all’ambiente e creano finestre virtuali attraverso le quali viaggiare con l’immaginazione, come in Grand Tour di Studio SMIT, Wanderlust di Ana Basoc o Sun and Shadow di SW Lab. L’elemento naturale è protagonista anche di altre collezioni, disegnate fra gli altri da Lorena d’Ilio con la sua Paradise Lost o Miraggi, la gamma 2024 firmata da SW Lab, e veste le pareti in versione ora macro, ora stilizzato e reinterpretato creativamente. I toni del blu e dell’azzurro, in molteplici sfumature, brillanti o desaturate, incontrano poi trame astratte realizzate a mano e accostamenti cromatici vivaci nella collezione Motus di Ludovica Misciattelli.

Ideali in ogni contesto, residenziale, contract e navale, le carte da parati di SpaghettiWall sono realizzabili su differenti supporti – nove – in relazione alle necessità di progetto e destinazione d’uso: idrorepellenti, fonoassorbenti, ad alta resistenza meccanica sino all’impiego di materiali naturali e riciclabili. La grafica selezionata è ulteriormente customizzabile nelle cromie selezionabili, nella composizione stessa sino alla dimensione e scala dei disegni: la realizzazione just in time di SpaghettiWall permette infatti un’ampia libertà creativa e di progettazione, e reinterpreta la carta da parati quale un elemento di progettazione flessibile e versatile.

www.spaghettiwall.it

In copertina, a sinistra: Grafica Motus 6, disegnata da Ludovica Misciattelli. A destra: Grafica Eolie, disegnata da Studio SMIT.
Grafica Pop Sunset, disegnata da Ana Basoc
Grafica Dancing Together, disegnata da Lorena D’Ilio
Grafica Flower Thief, disegnata da Ana Basoc
Grafica Into the wind, disegnata da SW Lab
Grafica Archinfiore, disegnata da SW Lab
Grafica Palm Springs, disegnata da Ana Basoc
Grafica Caesar Forest, disegnata da SW Lab
Grafica Isole Flegree, disegnata da Studio SMIT
Grafica Sun and Shadow, disegnata da SW Lab
Leggi tutte le news di
X