Tomasella, sistemi d’arredo Made in Italy dal 1948

tomasella cop

Con più di settant’anni di attività, uno stabilimento produttivo di oltre 120.000 mq e più di 300 dipendenti, Tomasella è un’impresa cardine nel sistema arredo Made in Italy, che bilancia una solida storia aziendale con la propensione verso l’innovazione tecnologica e creativa.

L’ampio catalogo propone sistemi componibili e arredi per le zone giorno e notte, da mobili living ad armadi e cabine armadio, letti, camerette, ingressi, tavoli, sedute e complementi di varia tipologia, fino a una selezione di accessori come contenitori, specchi, quadri, orologi da parete e tessili.

Tutti questi elementi, quando combinati tra loro, contribuiscono a dare vita ad ambienti uniformi e caldi, accoglienti e allo stesso tempo fortemente attuali, curati in ogni dettaglio. L’offerta di Tomasella va dunque oltre il prodotto, oltre il catalogo, per proporre un vero e proprio stile declinabile in molte sfumature, grazie a un’ampia gamma di finiture e materiali.

Larga importanza è riservata infatti alla personalizzazione, per la quale l’industrializzazione dei processi è integrata al lavoro artigianale e sostenuta da attività di ricerca in campo tecnologico. Grazie a questa naturale predisposizione alla flessibilità e alla grande esperienza maturata, Tomasella è stata in grado già vent’anni fa di costituire una divisione aziendale dedicata allo sviluppo e gestione di progetti contract chiavi in mano, oggi consegnati in tutto il mondo.

In continua evoluzione per stile, tecnologie e strategie internazionali, che porteranno nei prossimi anni l’azienda a una presenza sempre maggiore nei mercati globali, Tomasella ha deciso dal 2022 di integrare nuove risorse al proprio programma, per avvicinarsi in modo strategico al mondo dei media. Per questo motivo, l’azienda ha scelto DesignFever per supportarla nelle attività di ufficio stampa e PR per Italia ed estero, a partire da febbraio 2022.

www.tomasella.it

Leggi tutte le news di
X