Tomasella alla sessantesima edizione del Salone del Mobile di Milano

tomasella salone

L’azienda presenta al padiglione otto puntando su finiture inedite, massima personalizzazione e nuove soluzioni per completare l’area living e notte.

Tomasella, realtà friulana con oltre sessant’anni di storia nella produzione di mobili e sistemi componibili per la zona giorno e notte, dopo la partecipazione nel 2021 a Supersalone torna in fiera al padiglione 8, con uno stand di oltre mille metri quadrati, insieme ai brand “Sedit”, per la parte tavoli e sedute, “Astolfi1963” con una selezione di materassi e sistemi letto e il suo nuovo marchio “Class”. 

Le novità che presenterà Tomasella spazieranno dalla zona giorno alla zona notte, andando a proporre nuovi segni distintivi e numerose nuove finiture nel mondo dei laccati, delle essenze e del materico. Per completare ulteriormente le soluzioni d’arredamento proposte, verranno presentate le nuove cabine armadio, ma soprattutto, un’inedita interpretazione della zona giorno, dove l’inserimento di un nuovo materiale dalle caratteristiche tecniche uniche e dalle particolari lavorazioni disponibili, andrà a creare un nuovo stile di living: Time.

www.tomasella.it

In copertina: Madia Nina, prodotto vincitore Archiproducts Design Awards 2021
Leggi tutte le news di
X