L’energia del rosso veste gli arredi Bross

Bross_FB 1960x1080

Dalle corolle dei fiori in primavera, ai frutti d’estate e le fronde d’autunno, i toni vividi del rosso ci accompagnano nel corso di tutto l’anno fino a culminare in inverno, quando vestono d’incanto il periodo delle feste. In ambienti chiusi, domestici e non, il rosso declinato in tessuti ora più morbidi, ora più grezzi e materici, crea sempre la perfetta atmosfera. Che sia rosso lacca o carminio, mattone o rosso fuoco, Bross lo propone su tutti i suoi arredi in varianti classiche, con strutture in legno, o contemporanee, con elementi in metallo verniciato nero o bronzo spazzolato.

Mysa – La collezione Mysa disegnata da Michael Schmidt propone due lounge con schienale alto o basso. La struttura, in massello di rovere naturale, tinto o laccato opaco, sostiene la scocca imbottita, concepita come un vero e proprio guscio ergonomico, impreziosito da cuciture tono su tono o a contrasto, che ne esaltano i profili e introducono un dettaglio sartoriale di grande effetto.

WAM – Disegnata da Marco Zito WAM è una collezione che comprende poltrona, seduta bergère, divanetto, panche, pouf e tavolini. Il tratto distintivo è dato dalla combinazione tra la base metallica, in finitura nera o bronzo spazzolato, e gli ampi volumi delle parti imbottite, personalizzabili con tessuti tono su tono o a contrasto di colore.

Nora – La collezione firmata da Michael Schmidt è composta da una poltroncina, uno sgabello e da una poltrona lounge in cui la struttura traccia un un segno grafico fortemente riconoscibile. Le gambe posteriori, in massello di frassino naturale, tinto o laccato opaco, si estendono infatti sino a definire il profilo inferiore del bracciolo, con una duplice valenza decorativa e funzionale. La scocca, imbottita e rivestita in pelle o tessuto, è impreziosita da cuciture tono su tono o a contrasto.

Ademar – La famiglia di coffee table disegnata da Giulio Iacchetti, con top dalla forma ellissoidale o circolare, in legno o marmo e gambe in legno laccato, comprende quattro differenti varianti dimensionali. La struttura e il piano, se entrambi in legno, possono essere nella medesima finitura o a contrasto, grazie alla possibilità di scelta della laccatura in qualsiasi tinta. La caratteristica lavorazione del piano, su più spessori, rende il coffee sempre diverso a seconda del suo punto d’osservazione.

www.bross-italy.com

Leggi tutte le news di
X