Le ultime news di Antrax IT

Antrax IT_T Tower 5

T Tower nella selezione ADI Design Index 2019

Ha una forte impronta architetturale e funziona come un totem da posizionare liberamente all’interno dello spazio: T Tower, disegnato da Matteo Thun & Antonio Rodriguez, è il primo radiatore free-standing di Antrax IT, disponibile con funzionamento ad acqua e alimentazione elettrica.  

Le sue forme pulite ed essenziali racchiudono elevate prestazioni termiche, di risparmio energetico e di sostenibilità (l’alluminio è riciclabile al 100%): caratteristiche che hanno spinto il comitato scientifico di ADI – Associazione per il Disegno Industriale ad includerlo nella selezione ADI Design Index 2019, con la conseguente candidatura al premio Compasso d’Oro 2020. 

Antrax IT partner di “Design Therapy” Elle Decor Grand Hotel

Ancora T Tower, ma questa volta in un’inedita versione specchiata, per la magnifica mostra progetto di Elle Decor Grand Hotel, che a Palazzo Morando mostra il meglio del design in ambito di hotellerie. 

Il progetto di Matteo Thun & Partners ruota quest’anno attorno al tema della “Design Therapy” e indaga sull’influenza positiva dello spazio (e dei prodotti) sugli ospiti di una struttura ricettiva.

I radiatori di Antrax IT al SIA di Rimini

Particolarmente attenta al mondo dei grandi progetti, Antrax IT ha messo a disposizione il suo know how e i suoi prodotti per la realizzazione, al SIA di Rimini, degli allestimenti firmati da WIP Architetti e Alessia Galimberti. I prodotti Teso, T Tower e Tavola e Tavoletta, sono stati presentati in versioni customizzate, a dimostrazione della flessibilità progettuale che l’azienda pone al servizio degli architetti.

www.antrax.it

Leggi tutte le news di
X