Le soluzioni Tomasella per l’home office

tomasella cop

Elementi modulari, liberamente componibili e accessoriabili per le nuove necessità di organizzazione di ambienti domestici fluidi, in linea con le necessità contemporanee.

L’ambiente casa si trasforma e incontra le necessità contemporanee di ambienti polifunzionali e trasformabili, in linea con la fluidità che caratterizza la nuova quotidianità e il lavoro. Tomasella intercetta questa nuova esigenza e realizza complementi d’arredo e soluzioni integrate che semplifichino l’organizzazione di ambienti dedicati all’home office o di angoli accessoriati, con postazioni di lavoro personalizzabili. Mensole, anche componibili, e organizer a muro vestono lo spazio insieme a librerie da terra o a parete, unitamente a piani di lavoro declinabili in base alle esigenze progettuali e di interior. 

Lo scrittoio Atlante, con basamento in metallo laccato opaco personalizzabile in differenti colori, propone un piano smussato di 3 cm di spessore e 70 cm di profondità completo di un organizer con divisori interni e mensola sommitale, ideale per riporvi piccoli oggetti di immediato utilizzo o la cancelleria, aumentando la superficie del piano a disposizione.

La mensola Kalika e la libreria a parete Raster sono invece sistemi di vani e piani di appoggio a parete declinati in uno stile industrial, che arredano l’ambiente con strutture in metallo laccato personalizzabile in differenti cromie Tomasella. Raster, disponibile anche in versione orizzontale, è una griglia essenziale e dall’estetica fortemente geometrica, che racchiude quattro ripiani personalizzabili in differenti finiture che possono accogliere libri, faldoni e oggetti. Può dar vita a composizioni a parete sempre differenti, in abbinamento anche con il sistema di mensole e vani Kalika, completo anche di un elemento tubolare in legno accessoriabile con ganci portaoggetti.

Movida, invece, è la libreria a terra e compatta di Tomasella adatta anche a spazi dalle dimensioni ridotte, completa di ripiani e di un vano a giorno alla sua sommità. La particolare conformazione e la possibilità di personalizzarne gli elementi con texture anche materiche ne definisce il particolare stile contemporaneo.

Diversamente, Tomasella propone la collezione di pensili modulari Petalo, in metallo ma disponibili in differenti cromie. Ispirata alle linee morbide e accoglienti dei fiori e della natura, è proposta in due dimensioni e nella versione destra e sinistra per creare decorazioni a parete sempre differenti.

Tasca invece è portaoggetti da parete, con morbidi contenitori in tessuto o pelle di differenti dimensioni e dal colore a contrasto rispetto al fondo, per la personalizzazione creativa di angoli e disimpegni e dallo stile giovanile e contemporaneo.

www.tomasella.it

In copertina, a destra: libreria a parete Raster; a sinistra: scrittoio Atlante e libreria Movida
Pensile modulare Petalo
Leggi tutte le news di
X