Lapitec a KBIS con nuovi colori e finiture

lapitec kbis cop

L’azienda italiana prosegue la sua crescita negli USA e partecipa alla più grande fiera nordamericana del settore Kitchen&Bath.

Lapitec prende parte alla nuova edizione di KBIS, la più grande fiera nordamericana del settore cucina e bagno, che si terrà a Las Vegas, presso il Convention Center, dal 27 al 29 febbraio 2024. Una conferma della volontà dell’azienda veneta di presidiare un mercato di grande importanza per il mondo delle superfici, che oggi rappresenta un terzo del suo fatturato complessivo.
Estremamente resistente, 100% naturale e silica free, Lapitec è un materiale virtuoso, sicuro e apprezzato in modo specifico negli Stati Uniti, un contesto in cui è enfatizzata l’attenzione verso il tema della silice cristallina. Motivo che ha contribuito alla forte crescita di Lapitec oltreoceano, dove l’azienda è presente con un magazzino di proprietà, un ufficio in Florida e un team di professionisti che garantisce una copertura capillare in tutti gli stati federati.

In occasione di KBIS, Lapitec metterà in mostra le nuance della Collezione Musa, con particolare focus sulle nuove colorazioni Bianco Alba, Bianco Diana e Bianco Pandora. Definiti da un’ampia venatura che percorre la lastra in tutto il suo spessore, i colori Musa sono ottenuti senza il supporto di stampe, inchiostri o derivati del petrolio. La loro colorazione è infatti frutto della composizione 100% minerale del materiale, che subisce un processo di vibro-compressione sottovuoto e sinterizzazione. Il risultato è una tavolozza che interpreta il tema del bianco con decori a contrasto sempre unici.

A KBIS Lapitec si troverà presso le Halls N1-N4, booth N3177.

Per maggiori informazioni: www.lapitec.com

Leggi tutte le news di
X