Il radiatore Antrax IT come elemento di design personalizzabile

copertina

Con una filosofia da sempre orientata a tramutare i corpi scaldanti in oggetti di design personalizzabili e sostenibili, Antrax IT consente di scegliere i termoarredi in oltre 200 nuance, per un accostamento perfetto con il proprio ambiente living o bagno, in contesti residenziali e di progetto.

Opachi, lucidi, pastello e speciali: i colori dei radiatori a catalogo sono suddivisi in quattro differenti categorie, alle quali si aggiungono le tradizionali proposte in bianco e due ulteriori finiture in cromo o oro, disponibili su alcuni modelli. Le finiture goffrate, parte della categoria “speciali”, rendono poi ancora più materica la superficie dei profilati in alluminio 100% riciclabile, in molti casi accessoriabili con ganci, maniglioni in tinta o a contrasto posti in orizzontale o in verticale, oppure mensole, anche in legno.

Colori e complementi costituiscono però solo alcuni degli elementi rispetto ai quali i prodotti possono essere customizzati: oltre a Serie T, che è dimensionabile al cm in un range compreso tra 101 e 250 cm, tutti i modelli delle differenti collezioni (che siano idraulici o elettrici, installabili in orizzontale o in verticale) sono proposti in una pluralità di configurazioni, e quindi di lunghezze e altezze. TT, ad esempio, ha circa 60 varianti dimensionali, e in generale per ogni radiatore sono a disposizione almeno 10 alternative. Una flessibilità a cui l’azienda ha sempre dedicato una cura particolare, con un orientamento non solo per il design, la tecnologia e la sostenibilità del prodotto, ma anche per le particolari esigenze del mondo dell’architettura e dell’interior design.

www.antrax.it

Immagini di copertina
A sinistra: Disegnato da Dante O. Benini e Luca Gonzo, Teso è caratterizzato dal sottile maniglione, disponibile tono su tono o a contrasto rispetto al corpo scaldante, in una delle 200 nuance a catalogo. È proposto in 9 varianti dimensionali sia per versione orizzontale che verticale, e con alimentazione ad acqua o elettrica.
A destra: Flaps, disegnato da Victor Vasilev, è disponibile in oltre 200 colori, quattro varianti dimensionali e con alimentazione ad acqua o elettrica.
A sinistra: Il radiatore Pettine è proposto in 200 varianti cromatiche. Disegnato da Andrea Crosetta, può essere scelto in tre diverse dimensioni e con funzionamento ad acqua o elettrico.
Al centro: Disegnato da Dante O. Benini e Luca Gonzo, Teso è caratterizzato dal sottile maniglione, disponibile tono su tono o a contrasto rispetto al corpo scaldante, in una delle 200 nuance a catalogo. È proposto in 9 varianti dimensionali sia per versione orizzontale che verticale, e con alimentazione ad acqua o elettrica.
A destra: Serie T è l’unico radiatore della famiglia Antrax IT dimensionabile al cm in un range compreso tra 101 e 250 cm. Disegnato da Matteo Thun & Antonio Rodriguez, può essere accessoriato con mensole in legno e selezionato in uno dei 200 colori a catalogo. Esiste in versione elettrica o idraulica.
A sinistra: I radiatori Tavola e Tavoletta, dal profilo essenziale, possono essere liberamente combinati tra loro per ottenere un’infinità di configurazioni, con una scelta tra 200 colori a catalogo. Tavoletta è proposta in 4 varianti dimensionali e solo funzionamento elettrico. Tavola, in due varianti dimensionali e anche completamente specchiata, può essere accessoriata con ganci di diversa tipologia.
Al centro: Loft è caratterizzato da una superficie lievemente ondulata e può essere accessoriato con un pratico maniglione se destinato all’ambiente bagno. Il corpo scaldante e il maniglione possono essere tono su tono o a contrasto, in una delle  200 tonalità a catalogo.
A destra: Evoluzione di Serie T e sempre firmato da Matteo Thun & Antonio Rodriguez, T Tower è il primo radiatore free-standing di Antrax IT. Nella versione elettrica, con base in acciaio, può essere liberamente posizionato all’interno dell’ambiente. Il corpo scaldante è disponibile in oltre 200 nuance a catalogo.
Leggi tutte le news di
X