Il design di Bross arreda il Natale

Bross_Mysa 02

Dagli addobbi alle tavole, dagli oggetti agli stereotipi universali, i simboli del Natale sono tutti rigorosamente accomunati dalla nuance del rosso. Un colore, simbolo di regalità, che accompagna le feste ormai da millenni e veste ogni anno le case di tutto il mondo.  Le collezioni Bross offrono soluzioni ideali per declinare nell’area living lo spirito dell’Avvento: piccoli complementi, morbide e avvolgenti sedute lounge e poltroncine da accostare al tavolo uniscono il tema del rosso al calore del legno e diventano elementi decorativi e funzionali da inserire nella propria abitazione. 

Ademar  La famiglia di coffee table disegnata da Giulio Iacchetti, con top dalla forma ellissoidale o circolare e gambe in legno laccato, comprende soluzioni in due differenti tonalità di rosso. La struttura, in legno, è proposta nella medesima finitura del piano o a contrasto.

Yuumi – La poltroncina di Micheal Schmidt è caratterizzata da una base in legno e da una struttura in legno curvato che funge da spalliera e braccioli e definisce il coronamento della scocca, aperta sulla parte posteriore. Yuumi è disponibile nella versione con cuscino sulla seduta o con scocca completamente rivestita.  

WAM – Disegnato da Marco Zito, Il pouf WAM può essere impiegato come seduta o poggiapiedi, quando affiancato a un divano o a una poltrona. Ha una parte imbottita voluminosa, accolta da un profilo rivestito in tessuto sui lati corti e sostenuta da una struttura in tubolare metallico, nella finitura verniciato nero o bronzo spazzolato.   

Nora – La collezione firmata da Michael Schmidt è composta da una poltroncina e da una poltrona lounge in cui la struttura, in legno massello, diventa segno identitario del suo design. Le gambe posteriori si estendono infatti sino a definire il profilo inferiore del bracciolo, con una duplice valenza decorativa e funzionale.

www.bross-italy.com

Leggi tutte le news di
X