Il design di Antrax IT in Classic Blue

Antrax IT_T Tower 04

Sono oltre 200 le colorazioni proposte a catalogo e tra queste non può certo mancare il Classic Blue: Antrax IT ha sempre vestito il design dei termoarredi con molteplici tonalità RAL, alle quali si aggiungono quelle realizzate su richiesta. Dalle palette di grigi alle cromature, dai pastello alle gradazioni accese, sino al blu cobalto – emblema Pantone 2020 -, i radiatori d’arredo Antrax IT acquistano un’immagine differente a seconda della finitura, diventando eleganti sculture o oggetti iconici e vivaci. 

Il simbolo di tendenza più atteso alle porte del nuovo anno caratterizza dunque le linee essenziali e pulite delle collezioni firmate dai grandi designer: T Tower, Serie T, Android, Teso, Tubone e  numerose altre linee di termoarredo sono disponibili nel colore che influenzerà le sorti di tutti i settori “visual”. 

T Tower è il primo radiatore free-standing di Antrax IT, disegnato da Matteo Thun & Antonio Rodriguez e incluso nella selezione ADI Design Index 2019. Si configura come un profilo di alluminio riciclabile al 100% della dimensione di 170x14x22 cm ed è proposto nella versione con funzionamento ad acqua o alimentazione elettrica. Questa, in particolare, è dotata di una base tonda in acciaio Inox satinato che permette di spostarlo e collocarlo a seconda delle esigenze. 

Android: la sequenza dinamica di angoli e linee che definiscono la superficie di questo radiatore consacrano lo stile di Daniel Libeskind. In alluminio riciclabile al 100% e disponibile in dieci varianti dimensionali, richiede un ridotto consumo di acqua ed è installabile sia in orizzontale sia in verticale, oltre a poter essere dotato di un apposito mangione porta salviette, ideale se collocato nell’ambiente bagno. 

Teso è il progetto di Dante O. Benini e Luca Gonzo realizzato in estruso di alluminio riciclabile al 100%, con larghezza di 25 cm e altezza di 150,170 o 200 cm. Installabile sia in orizzontale sia in verticale e proposto nella versione ad acqua o elettrica, è caratterizzato da un sottile braccio ancorato alla piastra sulla quale appendere asciugamani. Il braccio può essere cromato oppure richiesto in una gamma di oltre 200 varianti colore, in contrasto o tono su tono rispetto al termoarredo.

www.antrax.it

Leggi tutte le news di
X