I lavabi bicolor in marmo di Kreoo

Kreoo 1

Un effetto bicolore ma del tutto unico: a crearlo non sono infatti due tonalità piene, due vernici o laccati, ma due marmi con venature e sfumature differenti uniti tra loro. Questo contrasto armonioso di materiali naturali è il segno delle due collezioni di lavabi da appoggio Blessed e Dame, firmate da Christophe Pillet per Kreoo, che giocano sul concetto di raffinata antitesi e lo trasformano in design. 

La pura linearità formale di Blessed, nelle due versioni circolare o rettangolare, è volutamente interrotta dalla contrapposizione tra Bianco Calacatta e Rosso Lepanto, Artik Green e Verde Alpi o nel match, personalizzabile, tra due delle sei proposte di marmo a catalogo disponibili per questo prodotto. Il binomio trova il punto di incontro nel bordo superiore, rifinito a mano per ottenere uno spessore estremamente sottile, straordinario se associato alla pietra naturale. 

La stessa forma circolare, con diametro 50 cm e altezza di 12 cm, così come la stessa lavorazione sul profilo caratterizzano anche Dame, nella versione da appoggio, che arricchisce il design di Blessed con una decorazione scultorea sulla parte esterna del lavabo. Questa, infatti, presenta una porzione liscia con finitura opaca, e una in altorilievo, con motivi scolpiti a scalpello a profondità diverse.

Customizzabili anche su richiesta, le due nuove famiglie di prodotto Kreoo, dedicate all’ambiente bagno, sono ideali per progetti residenziali o hospitality.   

www.kreoo.com

Leggi tutte le news di
X