Gli impianti per la ristorazione Prisma al Salone Nautico di Genova

Prisma 1

Dalla cucina, alla cantina, alle aree ristorazione e bar: Prisma da quarant’anni fornisce su misura tutti gli impianti per la ristorazione navale.

C’è un’azienda nel nord Italia, a S. Polo di Piave (TV), nota per la produzione di cucine, banchi bar e attrezzature per la preparazione, conservazione ed esposizione di alimenti e bevande nel mondo yacht & cruise. Dal 1983, Prisma consegna infatti impianti totalmente su misura ai cantieri navali: una storia iniziata con Fincantieri per il progetto della Micoperi 7000, allora la più grande nave gru esistente, e che oggi vede collaborazioni attive con le principali compagnie di navigazione tra cui Costa Crociere, MSC Crociere, Tirrenia di Navigazione, le statunitensi Carnival Cruise Line, Holland America Line, Princess Cruises, la flotta di lusso Silversea del Principato di Monaco e la svizzera Viking Cruises.

L’acciaio Inox AISI 304 E 316 sono i materiali principali che danno origine a tutte le soluzioni, lavorate con cura artigianale attraverso un processo certificato ISO 9002, ISO 9001/2008 e secondo le normative USPHS, specifiche per il settore crocieristico. Il progetto, curato in ogni sua fase dal concept al rodaggio, può poi essere customizzato in ogni suo aspetto, anche con l’integrazione di finiture di pregio o il disegno di blocchi dalle forme inedite. Questa flessibilità, parte del DNA dell’azienda, la rende particolarmente incline alla realizzazione di complementi su misura oltre che per il mondo cruise anche per il mondo degli yacht e dei superyacht, sia per le aree tecniche fruite dall’equipaggio, sia per quelle comuni.

In occasione del Salone Nautico di Genova, in programma dal 21 al 26 settembre, Prisma ha fornito per la VIP lounge un blocco compatto per la preparazione professionale e somministrazione di cocktail, personalizzata nelle finiture per integrarsi perfettamente al progetto d’interior dell’area.

Poter mostrare l’efficienza delle nostre soluzioni e la flessibilità del nostro lavoro a un appuntamento così importante come il Salone Nautico di Genova è per noi un onore” dichiara Silvano Ongaro, fondatore e titolare di Prisma “La nostra storia è intrecciata ormai da quarant’anni con il settore nautico, e oggi questo mercato costituisce il 39% del nostro fatturato totale. Per il futuro vorremmo rafforzare la nostra presenza nel mondo dei superyacht, ma siamo anche in costante evoluzione tecnologica per poter offrire sempre il miglior servizioil Salone Nautico senza dubbio sarà per questo un’ottima fonte d’ispirazione.

www.prismaitalia.com

Leggi tutte le news di
X