Antrax IT collabora con DesignFever

Antrax IT_Ritratto

La storia di Antrax IT è legata indissolubilmente a due fattori: da un lato l’esperienza maturata nel settore termotecnico, dall’altro la volontà di tradurre la competenza acquisita in radiatori dall’alto valore estetico. Ad unire questi elementi e a proiettare l’azienda con successo verso una dimensione globale, sono la straordinaria capacità produttiva e il ruolo centrale del design industriale.

Antrax IT nasce nel 1996 ed è oggi riconosciuta sul mercato internazionale per la produzione di termoarredi dove tecnologia, risparmio energetico e sostenibilità si uniscono a forme minimali e identitarie, capaci di valorizzare gli spazi residenziali e contract.

Matteo Thun & Antonio Rodriguez, Victor Vasilev, Marc Sadler, Daniel Libeskind e Piero Lissoni sono alcune delle firme più importanti che hanno interpretato per l’azienda il tema del termoarredo, a patire da caratteristiche condivise: riciclabilità al 100%, facilità di installazione, alte prestazioni termiche, ampia possibilità di personalizzazione in termini di dimensioni e finiture. Valori che hanno determinato la qualità dei prodotti e il raggiungimento di successi commerciali e prestigiosi premi internazionali, legando il nome di Antrax IT al migliore design italiano e all’architettura contemporanea.

È questo lo scenario di riferimento dell’azienda, che affronta oggi il mondo della progettazione con un nuovo assetto strategico, attraverso il coinvolgimento di differenti strutture di consulenza per le attività di promozione B2B e B2C. 

All’interno di questo programma di crescita, DesignFever è stata scelta da Antrax IT come partner per le attività di comunicazione, ufficio stampa e pubbliche relazioni a partire da novembre 2019.

www.antrax.it

 

Nella foto di copertina, da sinistra: Alberico, Andrea e Luigi Crosetta, proprietari di Antrax IT.​

Leggi tutte le news di
X