Alla MDW 2020 la mostra “Inspired in Barcelona”

DSC_3484

Il punto di partenza, “Inspired in Barcelona”, è sempre lo stesso dal 2017. La declinazione della mostra, invece, cambia di volta in volta e così la location che è chiamata a interpretarne il tema specifico. 

Dopo “Inspired in Barcelona: In & Out” e “Inspired in Barcelona: Mediterranean Design”, Catalonia Trade & Investment, Ajuntament de Barcelona e BCD – Barcelona Centre de Disseny tornano a promuovere la creatività catalana alla Milano Design Week 2020 con “Inspired in Barcelona: a gathering place”, un nuovo contenuto espositivo basato sulla contaminazione. Nel cuore del distretto di Brera, in una sequenza di spazi segreti di differenti dimensioni che convergono intorno a uno dei cortili più fotografati della vecchia Milano in via Madonnina, si intrecceranno infatti, dal 21 al 26 aprile, i diversi elementi del design che fanno della città mediterranea per eccellenza un luogo di incontro, socialità e condivisione.

A unirli, sovrapporli, interpretarli e connetterli sinergicamente sarà il progetto di Martin Azua, incaricato di trasmettere nell’installazione l’anima autentica di Barcellona e i suoi valori, frutto di un complesso equilibrio tra tradizione e innovazione, concretezza e originalità. 

Per il secondo anno consecutivo, DesignFever è stata scelta per seguire le attività di ufficio stampa e comunicazione della mostra “Inspired in Barcelona”. 

www.inspiredinbarcelona.com 

Leggi tutte le news di
X